Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Per importante realtà situata a Rescaldina, siamo alla ricerca di un/una panettiere/a da inserire con contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione stabile in azienda. Sei una persona dinamica, socievole e con una passione per il mondo della panetteria? Ami lavorare a contatto con il pubblico e cerchi un'opportunità in un ambiente accogliente e stimolante? Questa potrebbe essere l'occasione che fa per te Responsabilità:
- Conoscenza le tecniche di panificazione.
- Esperienza pregressa nella mansione.
- Capacità di relazionarsi con i clienti.
- Disponibilità a lavorare anche nel weekend.
Requisti:
- Allestimento del banco panetteria.
- Produzione (pane, focacce, pizze, torte ecc.).
- Servizio al cliente.
Luogo di lavoro: Rescaldina Orario di lavoro: Full time, dal lunedì alla domenica su turni 4:00-21:30, 6 giorni su 7 Inquadramento: IV livello CCNL Commercio Retribuzione: 25K-30K RAL lordi Qualifica: Operaio/a Disponibilità oraria: Tempo pieno --
(#J-ENTERPRISE)
📌 Addetto/a al banco panetteria (Città Metropolitana di Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Città Metropolitana di Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.