12 ago
|
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
|
San Vito Al Torre
12 ago
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
San Vito Al Torre
Etjca Group Spa Filiale di Cervignano del Friuli cerca, per azienda leader nella produzione e distribuzione di calcestruzzo preconfezionato, CCNL Edilizia Industria, un / una:
AUTISTI / E PATENTE C/CE + CQC MERCI
La risorsa si occuperà di:
Conduzione della betoniera per il trasporto del calcestruzzo. Carico, trasporto e scarico del materiale nel rispetto delle procedure aziendali. Controllo quotidiano del mezzo e segnalazione di eventuali anomalie. Rispetto delle norme di sicurezza e del Codice della Strada.
Si richiede:
Esperienza nella guida di mezzi pesanti. Patente C o CE. CQC Merci in corso di validità. Disponibilità e flessibilità.
Costituiscono un plus:
Esperienza nella guida di betoniere. Esperienza con camion scarrabili,
ribaltabili o altri mezzi d'opera.
Orario di lavoro: Tempo pieno
Luogo di lavoro: San Vito al Torre (UD)
Tipo di contratto: Tempo determinato
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
📌 Autista patente c/ce + cqc (San Vito Al Torre)
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 San Vito Al Torre