Addetto/a al laboratorio panetteria (Giussano)

Addetto/a al laboratorio panetteria (Giussano)

12 ago
|
Iperal
|
Giussano

12 ago

Iperal

Giussano

Descrizione

Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività ausiliarie alla produzione nel laboratorio panetteria (impasti, lavorazione, cottura e doratura del pane, confezionamento, sanificazione del piano di lavoro e delle attrezzature)
Caratteristiche richieste
- Flessibilità oraria e al lavoro festivo
- Interesse per il tipo di merceologia e per il suo utilizzo in ambito gastronomico
- Attitudine al lavoro di squadra
- Non è necessariamente richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo

Orario di lavoro
- Lavoro su 4 turni (1° turno: 06-12; 2° turno: 12-18;3° turno: 16-20; 4° turno: 19-01)
- Aperto 7/7 di cui 5 lavorativi e 2 di riposo a rotazione (possibile ma non obbligatoria la domenica di riposo)

Tipologia di inserimento
- Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o tempo determinato finalizzato all’inserimento
- Retribuzione annua lorda compresa tra 21638,4 e 25102,56
- La RAL è riferita ad un contratto di lavoro Full Time (38 ore). Il part time deve essere riproporzionato in base alle ore richieste da contratto




- Applicazione del Contratto Collettivo Nazionale Commercio

Perché scegliere Iperal:
- Fin dal primo Giorno formazione continua, on the job, in aula e e-learning, per aiutarti a sviluppare il tuo talento, anche se parti da zero
- Possibilità di crescita professionale attraverso piani individuali preparati dal nostro Ufficio Formazione
- Ambiente giovane e dinamico
- Adesione ad una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
- Un fondo sanitario integrativo del CCNL Commercio per i lavoratori dipendenti stabilizzati in azienda che garantisce prestazioni sanitarie integrative al SSN.
- La possibilità di entrare a far parte di una realtà solida, strutturata e responsabile verso il territorio, che sostiene le iniziative locali

Metti in gioco il tuo talento: entra a far parte del team Iperal
Puoi scoprire le altre offerte di lavoro sul nostro sito e rimanere aggiornato seguendoci sulla pagina Linkedin Iperal
Ricerca aperta a persone

📌 Addetto/a al laboratorio panetteria (Giussano)
🏢 Iperal
📍 Giussano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al laboratorio panetteria (giussano) / giussano