Addetto/a al confezionamento e produzione farmaceutica (Udine)

Addetto/a al confezionamento e produzione farmaceutica (Udine)

12 ago
|
Adecco Italia
|
Udine

12 ago

Adecco Italia

Udine

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Questa opportunità è disponibile in Mereto di Tomba - Italy, Udine - Italy.

--
Profilo Adecco filiale di Udine ricerca, in collaborazione con BIOFARMA SRL solida realtà del territorio operante nel settore chimico/farmaceutico sul territorio di Udine: Operai/e addetti/e alla produzione e confezionamento nel settore cosmetico-farmaceutico Inserito/a nel reparto produzione, oppure di confezionamento, ti occuperai di:
- Pesatura materie prime;
- Miscelatura materie prime;
- Controllo Macchinario;
- Confezionamento, imballaggio ed etichettatura merce;
- Attività di controllo qualità visivo e distruttivo;
- Compilazione report e documentazione.

Orario di lavoro : Full Time su 3 turnazioni avvicendati, dal lunedì al sabato mattina (6-14, 14-22, 22-6). Ti offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda. CCNL :



Chimico-Farmaceutico Industria con RAL 23-24K + buoni pasto giornalieri Data di inizio: SETTEMBRE 2026 Luogo di lavoro: Mereto di Tomba (UD) Skill e Professionalità Requisiti:
- Ottima manualità;
- Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa in contesti produttivi;
- Precisione, puntualità, affidabilità;
- Indispensabile disponibilità al lavoro comprensivo di turno notturno e occasionali turni straordinari del sabato;
- Autonomia negli spostamenti.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). --
(#J-MCITY)

📌 Addetto/a al confezionamento e produzione farmaceutica (Udine)
🏢 Adecco Italia
📍 Udine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento e produzione farmaceutica (udine) / udine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento e produzione farmaceutica (udine) / udine