ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Codogno)

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Codogno)

12 ago
|
Job Italia
|
Codogno

12 ago

Job Italia

Codogno

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda leader nella produzione alimentare:

ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO

Il candidato verrà inserito nel reparto produzione, con le mansioni di movimentazione merci (cassette di carne) e confezionamento.
- Esperienza nella mansione;
- buon italiano;
- Buona manualità e capacità di adattamento;
- Dinamismo;
- Residenza o domicilio in zona;
- flessibilità;

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì elastico in base alla settimana. giornata completa con inizio alle 6/7 oppure turni 6-14 o 14-22
Luogo di lavoro: Piacenza

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/77 e 125/91.
FILREG.

📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Codogno)
🏢 Job Italia
📍 Codogno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (codogno) / codogno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento alimentare (codogno) / codogno