12 ago
|
Afol Metropolitana
|
Milano
12 ago
Afol Metropolitana
Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TIROCINIO FINALIZZATO AD ASSUNZIONE
SEDE DI LAVORO: CESATE (MI)
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area operativa di sala e bar del ristorante, in un contesto dinamico e strutturato. Il team di lavoro è composto da circa 15–20 persone per turno, suddivise tra:
Responsabile di sala
Camerieri di sala
Runner / personale di supporto
Bartender e personale bar.
La risorsa, coordinandosi con il responsabile di turno, lavorerà in affiancamento al personale esperto, con compiti di supporto alle attività quotidiane di sala e bar.
PROFILO IDEALE: Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; attitudine al lavoro in team e collaborazione con i colleghi; affidabilità,
puntualità e senso di responsabilità; capacità di seguire e rispettare le direttive; flessibilità e adattabilità in un contesto vivace; precisione e attenzione all’ordine e alla pulizia; disponibilità ad apprendere. Indispensabile essere automuniti: la sede di lavoro NON è raggiungibile con mezzi pubblici. La mansione prevede postura eretta prolungata.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part time 21 ore/settimana lunedì-venerdì , sabato - TURISMO
RETRIBUZIONE: € 780,52 MESE
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
📌 TIROCINIO ADDETTO SALA/BAR-CATEGORIE PROTETTE (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano