Panettiere/a - Addetto/a Panetteria (Firenze)

Panettiere/a - Addetto/a Panetteria (Firenze)

12 ago
|
Eataly
|
Firenze

12 ago

Eataly

Firenze

Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare occasione a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.

Per il negozio di Eataly Firenze siamo alla ricerca di una persona da inserire full-time 40h nel ruolo di Addetto/a al Reparto Panetteria - Panettiere/a . La risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da forno.

Le sue principali responsabilità saranno:
- Preparazione gli ingredienti base per la produzione di prodotti da forno e realizzazione dell'impasto;
- Gestione e monitoraggio del processo di fermentazione delle forme di impasto;
- Gestione e monitoraggio del processo di cottura dei vari prodotti da forno;




- Controllo e supervisione della qualità materie prime alimentari e monitoraggio dell’approvvigionamento delle stesse per la produzione;
- Verifica normativa sugli allergeni e monitoraggio del rispetto delle norme HACCP durante tutte le fasi di produzione;
- Gestione della manutenzione ordinaria macchinari per lavorazione dei prodotti da forno;
- Attività di vendita alla clientela dei prodotti da forno con relativo storytelling rispetto alle materie prima utilizzate.
- Passione per il settore food & beverage e per la tradizione enogastronomica italiana;
- Precedente esperienza nel ruolo;
- Buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche;
- Ottima predisposizione al lavoro in team;
- Disponibilità a lavorare su turni/nel weekend.

Si offre primo contratto a tempo determinato, full time 40 ore, 4° livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con Retribuzione Annua Lorda (RAL) pari a 23.863,98 €.

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi

📌 Panettiere/a - Addetto/a Panetteria (Firenze)
🏢 Eataly
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: panettiere/a - addetto/a panetteria (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: panettiere/a - addetto/a panetteria (firenze) / firenze