Store Manager | Pizza al taglio | Milano Dergano (Cesate)

Store Manager | Pizza al taglio | Milano Dergano (Cesate)

12 ago
|
Jobtech
|
Cesate

12 ago

Jobtech

Cesate

Ristorazione

Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di nuovi talenti per un punto vendita di Milano nel settore della pizza al taglio, offrendo un'opportunità di crescita professionale come Store Manager che si inserirà all'interno di una nota azienda operante nel settore della ristorazione .
I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente:
- Stipendio : Livello C1 CCNL CISAL Anpit;
- Tipologia contrattuale : Iniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroghe;
- Giorni ed orari di lavoro : da lunedi a domenica, su turni spezzati o continuati nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 22:30, con un giorno di riposo settimanale;
- Periodo di inizio : il prima possibile.

Avrai la possibilità di entrare a far parte di un recente team di addetti alla ristorazione in grado di offrire la miglior esperienza e proposta culinaria. Il concept è un Fast Casual innovativo e si basa sulla creazione di pizza al taglio.
Per iniziare questo percorso qualificato non possono mancare:
- Esperienza - anche breve - nel ruolo in altri contesti ristorativi;




- Cortesia, precisione, ordine;
- Voglia di imparare e crescere professionalmente.
- Volontà di gestire il team e l'operatività del negozio.
- Energia, serietà e voglia di metterti in gioco.

Le mansioni che affronterai nel tuo percorso:
- Preparazione di pizza al taglio;
- Sporzionamento e servizio al banco ;
- Coordinarmento e supervisione di tutte le attività del locale;
- Pianificazione dei turni di lavoro;
- Gestione degli ordini e del magazzino;
- Monitoraggio delle performance del locale, analizzando i dati economici insieme al team centrale.

Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto dell

📌 Store Manager | Pizza al taglio | Milano Dergano (Cesate)
🏢 Jobtech
📍 Cesate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager | pizza al taglio | milano dergano (cesate) / cesate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager | pizza al taglio | milano dergano (cesate) / cesate