Ti diamo il benvenuto nella pagina “Lavora con noi” di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team
Siamo concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. Per la sesta volta, i nostri punti vendita hanno ottenuto il riconoscimento “Insegna dell’anno” nella categoria Supermercati , a conferma del nostro impegno per la qualità e la soddisfazione della clientela che ci sceglie ogni giorno.
Abbiamo inoltre conseguito la Certificazione di parità di genere , un primo traguardo che testimonia il nostro impegno e la nostra attenzione nella promozione di un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso per tutte le persone che lavorano con noi.
Siamo alla ricerca di persone motivate, pronte a mettere in campo le proprie competenze e a crescere insieme a noi, contribuendo a offrire un servizio di eccellenza a chi ci sceglie ogni giorno.
Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo una/o:
Specialista Processi Amministrativi (m/f) .
La risorsa inserita nell'Area Amministrazione e Controllo,
all'interno del Team Organizzazione Procedure Amministrative, si occuperà delle seguenti attività:
- gestione del ciclo attivo della fatturazione;
- gestione delle anagrafiche;
- acquisizioni e verifiche contabili dei flussi in SAP;
- controllo e autorizzazione pagamenti;
- controllo flussi fatture elettroniche;
- supporto come Key User ERP SAP Financial & Controlling (controllo flussi, correzione errori e assistenza agli utenti nell’utilizzo delle interfacce);
- partecipazione a progetti in collaborazione con la casa madre austriaca per nuove release, aggiornamenti di sistema e/o processi;
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea ad indirizzo economico e/o affini;
- conoscenza dei concetti di contabilità generale;
- conoscenza moduli SAP FICO, S4Hana e SAP FIORI;
- conoscenza della lingua inglese e/o tedesca almeno a livello intermedio;
- disponibilità a trasferte presso le sedi del gruppo.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.