CYS - Solution Architect - POF (Città Metropolitana di Firenze)

CYS - Solution Architect - POF (Città Metropolitana di Firenze)

12 ago
|
Leonardo
|
Città Metropolitana di Firenze

12 ago

Leonardo

Città Metropolitana di Firenze

Questa posizione è in Leonardo

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Leonardo cerca un/a Solution Architect in ambito Networking con laurea in discipline STEM e 3-5 anni di esperienza per la sede di Firenze - Campi Bisenzio . Il ruolo prevede la progettazione di soluzioni di comunicazione mission critical, gestione degli aspetti architetturali, configurativi e di sicurezza di reti complesse. L’offerta include tempo indeterminato, lavoro ibrido, tredicesima, premialità, buoni welfare, formazione continua e mensa aziendale .

Il processo di selezione sarà interamente gestito da Leonardo.

--
Leonardo SpA è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.



Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Solution Architect in ambito Networking, per la nostra sede di Firenze - Campi Bisenzio.
La persona individuata contribuirà alla progettazione delle Soluzioni di Comunicazione Mission Critical e Global Monitoring , occupandosi degli aspetti architetturali, configurativi e di sicurezza degli apparati di rete. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Progettare architetture di rete IP e di trasporto dati , definendone topologie, dimensionamento e criteri di resilienza.
- Definire le configurazioni di apparati di rete quali Switch Layer 2 e Layer 3 , Firewall e apparati di sicurezza, ponti radio e sistemi wireless .
- Redigere la docume

📌 CYS - Solution Architect - POF (Città Metropolitana di Firenze)
🏢 Leonardo
📍 Città Metropolitana di Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cys - solution architect - pof (città metropolitana di firenze) / città metropolitana di firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cys - solution architect - pof (città metropolitana di firenze) / città metropolitana di firenze