JUNIOR FIRMWARE ENGINEER (Tezze sul Brenta)

JUNIOR FIRMWARE ENGINEER (Tezze sul Brenta)

12 ago
|
Amer Group
|
Tezze sul Brenta

12 ago

Amer Group

Tezze sul Brenta

La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando Francesco Battistella inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni.

Oggi, siamo un team di 10 aziende e 1 brand , specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori AC e DC , motoriduttori , sistemi di trazione , schede elettroniche , sistemi di movimentazione lineare , alternatori , PMG , regolatori di tensione e automazioni per infissi .

Per il potenziamento del team R&D;, ITALSEA SRL – società di Amer Group , leader da più di 30 anni nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo per motori DC/BLDC e sistemi di trazione con alimentazione da batteria – è alla ricerca di un Junior Firmware Engineer .
Inserito in un team di progettazione multidisciplinare, la risorsa avrà l'possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale, affiancata da specialisti del settore.
Nello specifico,



la risorsa si occuperà di collaborare allo sviluppo e alla progettazione firmware per azionamenti di motori elettrici DC, BLDC e AC, partecipando alle diverse fasi del ciclo di vita del software, dall'analisi iniziale fino alle attività di test e validazione in laboratorio.

Il candidato ideale possiede una forte passione per l'elettronica, oltre ai seguenti requisiti:
- Laurea (anche triennale) in Ingegneria Elettronica, Informatica, Meccatronica o diploma tecnico equivalente .
- Conoscenza del linguaggio di programmazione C per lo sviluppo firmware.
- Familiarità con l'architettura dei microcontrollori e capacità di lettura di schemi elettrici di base.

Costituiranno un valore aggiunto:
- La conoscenza di base o l'interesse accademico verso i concetti di Sicurezza Funzionale (Functional Safety) .
- Progetti universitari o personali legati al controllo motori o alla robotica.

Caratterist

📌 JUNIOR FIRMWARE ENGINEER (Tezze sul Brenta)
🏢 Amer Group
📍 Tezze sul Brenta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior firmware engineer (tezze sul brenta) / tezze sul brenta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior firmware engineer (tezze sul brenta) / tezze sul brenta