Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Per solida realtà multinazionale operante nel settore alimentare Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di 1 capoturno da inserire in organico aziendale con ottica assuntiva. CCNL applicato: Alimentari Industria Inserimento previsto, operaio di 4 oppure 3 livello, 2054 oppure 2174 euro lordi per 14 mensilità Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì oppure dal lunedì alla domenica sui tre turnazioni 6-14/14-22/22-6 Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN) Responsabilità Garantire l'operatività, l'efficienza e la sicurezza del reparto assegnato durante il proprio turno di lavoro Coordinare e supervisionare il personale operativo, fornendo formazione ed affiancamento Assicurare il rispetto dei piani di produzione, degli standard di qualità e delle normative HSE -Ambiente,
Salute e Sicurezza Collaborare con il laboratorio analisi per il prelievo e l'analisi dei campioni Diagnosticare e risolvere rapidamente eventuali problemi operativi o malfunzionamento minori degli impianti Redazione di report di turno dettagliati Gestire le emergenze Skill e Professionalità Richiesta esperienza in ruoli simili o in contesti aziendali strutturati Titolo di studio di scuola superiore o laurea Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime capacità organizzative e relazionali Affidabilità e discrezione completano il profilo I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
--
📌 Capoturno_ settore alimentare (Alba)
🏢 Adecco Italia
📍 Alba
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.