Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo Sei in possesso di titolo di studio in ambito tecnico e interessato/a a svilupparti nella manutenzione elettrica? Ricerchiamo un Manutentore Elettrico Junior su turnazioni per un'azienda produttiva strutturata situata ad Arco. La posizione richiede una disponibilità oraria a tempo pieno su tre turni e ciclo continuo, dopo un iniziale periodo di un paio di mesi a giornata per formazione. A seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento la risorsa si occuperà di:
- Eseguire la manutenzione elettrica preventiva, correttiva e straordinaria su impianti industriali;
- Effettuare diagnosi e riparazioni di guasti elettrici;
- Collaborare con il team di manutenzione per garantire la continuità delle attività produttive;
Skill e Professionalità
- Titolo di studio in ambito tecnico;
- Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli;
- Capacità di problem solving;
- Costituirà titolo preferenziale esperienza nella manutenzione elettrica.
Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento al CCNL CHIMICA - FIBRE INDUSTRIA, livello E3, retribuzione lorda mensile di 1853 euro su 13 mensilità. RAL compresa tra i 24.000 e 27.000 euro. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). --
(#J-ENTERPRISE)
📌 Manutentore elettrico junior (Provincia autonoma di Trento)
🏢 Adecco Italia
📍 Provincia autonoma di Trento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.