La risorsa, inserita allinterno dell’ufficio tecnico, si occuperà della gestione di progetti complessi coordinando risorse esterne ed interne. Attività e responsabilità: Definisce soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizza le singole fasi di progettazione; Propone soluzioni progettuali anche innovative in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto; Studia soluzioni che possano essere coerenti con la soluzione architetturale di prodotto scelta, in modo da ottimizzare i tempi e i costi di progettazione; Collabora con l’industrializzazione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali; Si interfaccia con i fornitori in relazione al modello di collaborazione determinato dal direttore tecnico: dalla semplice trasmissione dei disegni relativi ai componenti, al codesign; Predispone la documentazione di progetto; Riporta l’avanzamento lavori sia proprio che dei progetti che eventualmente coordina al proprio responsabile, evidenziando eventuali criticità e proponendo soluzioni e correttivi.
Istruzione e formazio neVerranno valutati profili con formazione tecnica ed esperienza di 3-5 anni in ruoli analogh i.Diploma di istituto tecnico o Laurea ingegner ia Compet enzeConoscenza di strumenti di progettazione CAD, SolidWo rks;Predisposizione al lavoro in t eam;Buona conoscenza lingua ingl ese.Ottima conoscenza del disegno mecca nicoCCNL applicato: CCNL Industria metalmecca nicaRAL: 33 -45K Sede: OU.LOC ATION Ch i siamoSACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per lindustria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l’internazionalizzazione, unita ad un robusto radicamento sul territorio, consentono all’azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.