Adecco Italia Spa seleziona per prestigiosa multinazionale
operante nel settore beverage: Caposquadra di Manutenzione Principali responsabilità: coordinamento operativo della squadra di manutenzione; pianificazione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva; gestione delle priorità di intervento e riduzione dei fermi impianto; interfaccia con produzione, ufficio tecnico e responsabili di stabilimento; monitoraggio delle performance manutentive e reportistica. Competenze tecniche richieste: utilizzo sistema SAP (modulo manutenzione preferenziale); buona conoscenza di Excel e strumenti informatici gestionali; lettura schemi elettrici e meccanici; conoscenza logiche di manutenzione preventiva e correttiva; esperienza su impianti industriali; capacità di analisi guasti e problem solving tecnico. Soft skills:
leadership operativa; capacità organizzative e decisionali; gestione del team; orientamento alla sicurezza e al miglioramento continuo. Disponibilità a lavorare su turnazioni. Si richiede esperienza in reparti manutentivi di almeno 4-5 anni in contesti industriali strutturati.
È previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA, da un Liv. 3^ ad un Liv.2^ con un range retributivo da 37.000€ a 43.000€ annui.
Luogo di lavoro: - Alto Casertano I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
📌 Caposquadra di manutenzione (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.