CERCHIAMO UN/UNA CONFEZIONISTA ESPERTO/A – FULL TIME (Roma)

CERCHIAMO UN/UNA CONFEZIONISTA ESPERTO/A – FULL TIME (Roma)

12 ago
|
APACHE FACTORY
|
Roma

12 ago

APACHE FACTORY

Roma

CERCHIAMO UNA CONFEZIONISTA ESPERTA – FULL TIME

Per l’avvio di un

recente progetto produttivo interno

, siamo alla ricerca di una

confezionista con esperienza

da inserire stabilmente nel nostro team.

La figura si occuperà principalmente della confezione e dell’assemblaggio di

t-shirt e felpe

, seguendo le diverse fasi di lavorazione e garantendo elevati standard qualitativi.

Requisiti richiesti: – esperienza nella confezione di capi di abbigliamento – ottimo utilizzo delle macchine da cucire industriali – conoscenza di macchina lineare, tagliacuci e macchina a copertura – autonomia nell’assemblaggio completo del capo – precisione, velocità e attenzione ai dettagli – capacità di lavorare in squadra e rispettare le tempistiche di produzione





Offriamo un inserimento

full time

all’interno di un nuovo progetto produttivo, con la possibilità di contribuire fin dall’inizio alla sua crescita e organizzazione. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza.

Inserimento previsto a partire da Settembre/Ottobre 2026.

Sede di lavoro: Vigonza (PD)

Per candidarsi, inviare la propria candidatura direttamente tramite LinkedIn, allegando il CV aggiornato.

#Hiring #Confezionista #ProduzioneModa #Abbigliamento #Sartoria #OffertaDiLavoro #Vigonza #Padova

📌 CERCHIAMO UN/UNA CONFEZIONISTA ESPERTO/A – FULL TIME (Roma)
🏢 APACHE FACTORY
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerchiamo un/una confezionista esperto/a – full time (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerchiamo un/una confezionista esperto/a – full time (roma) / roma