ORIENTA HEALTHCARE RICERCA EDUCATORE per servizi educativi territoriali in zona Spilimbergo e Maniago. **All'Educatore si offre**:
contratto part time pomeridiano 20/22 ore o tempo pieno 36 ore settimanali su turni diurni della durata di sei mesi iniziali finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Turni mattina e pomeriggio **All'Educatore si richiede**:
Laurea in scienze dell'educazione / educatore professionale Disponibilità a spostamenti con mezzo proprio **Settore**: Ospedaliero/Medicale/Sanitario **Ruolo**: Medicina/Salute **Tipo di occupazione**: Contratto a tempo determinato
📌 Educatore (Pordenone)
🏢 ORIENTA
📍 Pordenone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.