Ampliamento Team Marketing e Comunicazione - 2 (Bologna)

Ampliamento Team Marketing e Comunicazione - 2 (Bologna)

12 ago
|
Mkd
|
Bologna

12 ago

Mkd

Bologna

**_Realtà Business to Consumer operante nel settore marketing e promozione - Belos desidera ampliare la propria divisione commerciale._** **_
La ricerca è rivolta a profili che hanno già svolto impieghi a contatto con il pubblico come cameriere, cameriera, commesso, commessa, animatore, animatrice, barista, vendita, receptionist, logística, magazziniere._** **Posizione**:
**_I promoter selezionati si occuperanno di incontrare i clienti presso aree autorizzate del territorio (fiere, eventi, aree residenziali d2d, catene della GDO). E' previsto un inserimento iniziale di 12 mesi e formazione RETRIBUITA ad opera di specialisti del settore._** **Requisiti**:
**_Disponibilità immediata _** **_Ottima conoscenza della lingua italiana _** **_Domicilio a Bologna o dintorni._

📌 Ampliamento Team Marketing e Comunicazione - 2 (Bologna)
🏢 Mkd
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ampliamento team marketing e comunicazione - 2 (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ampliamento team marketing e comunicazione - 2 (bologna) / bologna