Umana S.p.A. cerca ADD. VENDITE per un'notevole azienda nelle vicinanze di Somma Lombardo operante nel settore Moda e Lusso. Sarai responsabile della gestione delle vendite, della gestione del rapporto con i clienti e della presentazione del marchio. Requisiti: - Esperienza nel settore Moda e Lusso.
- Capacità di gestire le vendite e raggiungere gli obiettivi di vendita.
- Capacità di gestire il rapporto con i clienti.
- Conoscenza dei prodotti del settore Moda e Lusso.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Sarà offerto contratto di lavoro per 2 mesi in somministrazione. Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo in orario 10.00-19.00 con 1 ora di pausa pranzo.so
📌 Add. Vendite (Somma Lombardo)
🏢 Umana
📍 Somma Lombardo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.