Addetto/a Cucina Per Paninoteca la Spezia

Addetto/a Cucina Per Paninoteca la Spezia

12 ago
|
Cbs Lavoro
|
La Spezia

12 ago

Cbs Lavoro

La Spezia

CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro, per cliente operante nel settore ristorazione (panineria, paninoteche), siamo alla ricerca di **OPERATORI DI CUCINA.** La figura si occuperà della preparazione di panini di qualità/gourmet. **ESPERIENZE E COMPETENZE RICHIESTE**: - gestione di laboratori gastronomia (preparazione, servizio, pulizia attrezzature)
- preparazione e conservazione degli alimenti freschi (tramezzini, panini, pizze e focacce)
- dimestichezza nell'utilizzo di coltelli, bilancia e confezionamento
- conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP e sicurezza sul luogo di lavoro. Orario di lavoro: Part time o Full time a seconda della disponibilità Sedi di lavoro: La Spezia Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turni
- Weekend

📌 Addetto/a Cucina Per Paninoteca la Spezia
🏢 Cbs Lavoro
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cucina per paninoteca la spezia / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a cucina per paninoteca la spezia / la spezia