Archimede S.p.A. Si ricerca per azienda cliente, un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO. L'ADDETTO/A AL MAGAZZINO si occuperà di: carico/scarico camion e movimentazione merce utilizzo del palmare e gestionali di magazzino inventario di magazzino e gestione DDT
All'ADDETTO/A AL MAGAZZINO è preferibilmente richiesto: esperienza triennale nel ruolo utilizzo consolidato di gestionali di magazzino patentino del muletto in corso di validità ottima conoscenza della lingua italiana Luogo di lavoro: Argelato (BO) Giorni ed orario di lavoro: lun-ven; fascia centrale RAL: 28.5k ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA PRESSO LA NOSTRA FILIALE DI BOLOGNA!! RIF 102705 Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 27500,00 a 28500,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL: Sede: ARGELATO ***---***
📌 ADDETTO/A AL MAGAZZINO... (Bologna)
🏢 Archimede
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.