Operaio Elettromeccanico (Cambiago)

Operaio Elettromeccanico (Cambiago)

12 ago
|
Sala
|
Cambiago

12 ago

Sala

Cambiago

La risorsa si occuperà di realizzare impianti elettrici a bordo macchina per le ns. attrezzature di carpenteria oleodinamica su veicoli industriali. Si occuperà anche di riparazione e manutenzione di impianti elettrici su macchinari oleodinamici. E che sia in grado di leggere con facilità gli schemi elettrici. Ottime possibilità per coloro che hanno competenze in logiche PLC Saranno tenuti in considerazione anche profili di periti elettrici neo diplomati **Completano il profilo**:buona volontà, disponibilità ad imparare**, **attenzione al dettaglio, capacità di risoluzione problemi Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impianti elettrici: 4 anni (Obbligatorio)

📌 Operaio Elettromeccanico (Cambiago)
🏢 Sala
📍 Cambiago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio elettromeccanico (cambiago) / cambiago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio elettromeccanico (cambiago) / cambiago