Front Office L. 68/99 - Part-time Mattina (Quinto di Treviso)

Front Office L. 68/99 - Part-time Mattina (Quinto di Treviso)

12 ago
|
ROBOR
|
Quinto di Treviso

12 ago

ROBOR

Quinto di Treviso

Robor, azienda leader nel mercato mondiale per la costruzione di impianti completi ed automatici per la produzione in continuo di pannelli sandwich **ricerca un/una impiegato/a appartenente alle categorie protette** per la sede di Quinto di Treviso La persona sarà inserita in ambiente di lavoro stimolante e dinamico in collaborazione con i vari reparti Le risorse si occuperanno di: - Smistamento telefonate centralino (anche in lingua inglese)
- Accoglienza clienti e fornitori
- Inserimento e analisi dati Le principali competenze richieste sono: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99 art. 1)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)
- Buone doti organizzative e comunicative L'orario di lavoro è 8:00 - 12:00/13:00 Contratto di lavoro: Tempo parziale Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Appartiene alle categorie protette (L. 68/99)?
- è disponibile per l'orario indicato (8:00-12:00/13:00)?
- è in grado di gestire telefonate in inglese? Sede di lavoro: Di persona

📌 Front Office L. 68/99 - Part-time Mattina (Quinto di Treviso)
🏢 ROBOR
📍 Quinto di Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office l. 68/99 - part-time mattina (quinto di treviso) / quinto di treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office l. 68/99 - part-time mattina (quinto di treviso) / quinto di treviso