12 ago
|
PreGel
|
Scandiano
PreGel S.p.a., azienda leader mondiale nella produzione di ingredienti per gelateria, pasticceria e Coffee-Shop, è alla ricerca di **un Venditore Italia per l'area di Bologna e provincia.** **Posizione**:
La persona selezionata si occuperà della gestione del portafoglio esistente e della ricerca di nuovi clienti, nel canale B2B per il settore Gelateria, Pasticceria, Beverage e Savoury. Si occuperà anche della pianificazione costante dell’attività finalizzata al raggiungimento dei budget stabiliti e della conduzione di trattative commerciali. **Requisiti**:
Si richiedono: - Esperienza pregressa nella mansione
- Gradita esperienza maturata in contesti B2B; si valuteranno anche profili con esperienza nel B2C, se provenienti da aziende strutturate
- Esperienza nel settore alimentare / foodservice, così come di tentata vendita.
- Diploma o Laurea a indirizzo economico **Altre informazioni**:
Verrà offerta una proposta contrattuale allineata all'esperienza maturata. Ai sensi del D.Lgs. 198/2006, l'offerta di lavoro è valida per tutte le persone fisiche, senza distinzione di sesso
📌 Venditore Italia (Bologna e Provincia) (Scandiano)
🏢 PreGel
📍 Scandiano