Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per realtà multisite del settore automotive un/a
ACCETTATORE
La figura qualificato ricercata è un accettatore e responsabile clienti per una società nel settore automotive. Il ruolo prevede la gestione diretta dei clienti e la pianificazione degli interventi di servizio. Le mansioni includono laccoglienza clienti, la gestione delle richieste, lelaborazione delle pratiche amministrative e il monitoraggio delle attività di manutenzione. Sono richieste competenze analitiche e conoscenze del settore automotive, oltre a un forte orientamento al servizio clienti e ottime competenze comunicative.
Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; forte orientamento al cliente; pianificazione degli interventi di servizio; elaborazione delle pratiche amministrative, monitoraggio delle attività di manutenzione
Altre informazioni
Sede: Pordenone
Orario: Full Time
Assunzione diretta in azienda, contratto a tempo indeterminato. RAL 25K-32K + piano incentivante
📌 Accettatore concessionaria (Pordenone)
🏢 Synergie Italia
📍 Pordenone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.