AEDIS Soc. Coop. Sociale ONLUS ricerca con urgenza:
ADDETTA/O ALLE PULIZIE Per comunità educativa che ospita minori sita a Ghirano di Prata di Pordenone Requisiti: - Patente B e automunito/a I criteri che favoriscono la selezione: - Essere proattivi, dotati di problem solving, flessibilità, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, predisposizione al lavoro in team;
- Esperienza in strutture per minori. Si propone un contratto part time a tempo determinato come da CCNL Cooperative Sociali livello B1. Contratto di lavoro: Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Flessibilità oraria Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.