Cerchiamo elettricisti con esperienza lavorativa, anche mínima, nel settore, purché con nozioni di elettrotécnica. Si richiede predisposizione alla crescita, all'apprendimento, al lavoro di squadra e patente B. Si offre supporto da parte di colleghi con pluriennale esperienza al fine di conseguire una buona autonomia per la gestione dei cantieri. Zone di lavoro: Verona e provincia Contratto di lavoro: Tempo pieno Vantaggi: - Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - elettricista: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - italiano (Obbligatorio)
📌 Elettricista Civile e Industriale (Verona)
🏢 REWAL
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.