Addetto/a alle pulizie (Follonica)

Addetto/a alle pulizie (Follonica)

12 ago
|
Humangest
|
Follonica

12 ago

Humangest

Follonica

Humangest Spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera (PI), ricerca un/una ADDETTO/A PULIZIE per un supermercato situato a Follonica (GR).

La risorsa si occuperà della sanificazione degli spazi comuni e dell'area vendita.

Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione

Orario di lavoro: Part time 20h settimanali, 5 giorni lavorativi con due giorni di riposo a rotazione. articolati su possibili turnazioni 5.30-9.00 / 12.00-17.20 / 18.30-22.30

Inquadramento: CCNL MULTISERVIZI 1°LIVELLO
Retribuzione lorda oraria: 7,53 euro

Luogo di lavoro: Follonica (GR)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord

📌 Addetto/a alle pulizie (Follonica)
🏢 Humangest
📍 Follonica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (follonica) / follonica

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (follonica) / follonica