Accountant (Riservato Categorie Protette L. 68/99) (Modena)

Accountant (Riservato Categorie Protette L. 68/99) (Modena)

12 ago
|
CBRE
|
Modena

12 ago

CBRE

Modena

**Job Title**: Accountant (posizione riservata Cat.Protette L 68/99) **Department**: Property Management Accounting **Location**: Modena **CBRE Group**, Inc. (NYSE: CBG), società Fortune 500 e S&P; 500 con sede a Dallas, è la più grande società al mondo di consulenza immobiliare (in base al fatturato 2020). La società impiega oltre 100.000 dipendenti (escludendo le consociate) e fornisce servizi a proprietari di immobili, investitori nel settore immobiliare attraverso circa 530 sedi in tutto il mondo (escludendo le consociate). CBRE offre una vasta gamma di servizi integrati, tra cui consulenza strategica, vendita e locazione di proprietà immobiliari; servizi aziendali; gestione di proprietà, facilities e project management; finanziamenti, stime e valutazioni; servizi di sviluppo; gestione di investimenti; ricerca e consulenze. **CBRE Italy**, con oltre 1500 dipendenti e collaboratori e 3 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma), offre un servizio di eccellenza a tutti gli stakeholder del Real Estate, coprendo a 360 gradi il ciclo di vita di un immobile e fornendo soluzioni innovative nei diversi settori di attività, sempre guidati dai nostri valori RISE (Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza) **Descrizione Ruolo**:
La risorsa verrà inserita nel team Property Accounting a riporto diretto del Manager di riferimento e avrà cura di gestire in autonomia i progetti relativi ai clienti che operano nel settore Real Estate. Nello specifico,



la risorsa sarà operativamente responsabile delle seguenti **attività**: - Gestione del Ciclo Attivo
- Emissione delle fatture attive relative ai canoni di locazione, spese accessorie e Istat
- Gestione del ciclo Passivo
- Registrazione fatture passive OPEX e CAPEX
- Supporto alla predisposizione del Budget costi OPEX
- Reporting
- Report collegati al ciclo attivo, passivo
- Forecast, cash flow, Actual vs Budget
- Flussi Contabili
- Gestione delle Property Tax (IMU, TARI, COSAP)
- Supportare il consulente esterno nel recupero della documentazione relativa al calcolo IMU
- Recupero e versamento TARI e COSAP
- Gestione dei Contratti di Locazione
- Analisi dei contratti di locazione e relativo caricamento delle info propedeutica alla fatturazione attiva sul gestionale (Yardi)
- Gestione e versamento delle Imposte di Registro per ogni contratto di locazione
- Monitoraggio dell’aggiornamento ISTAT
- La conoscenza di Yardi e REF verrà considerata un valore aggiunto **Competenze/conoscenze Richieste**: - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel-Word-PowerPoint)
- Buona conoscenza della lingua inglese **Caratteristiche personali**: - Ottime capacità comunicative e relazionali
- Problem solving
- Client Focus: attitudine commerciale e gestione del cliente Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

📌 Accountant (Riservato Categorie Protette L. 68/99) (Modena)
🏢 CBRE
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accountant (riservato categorie protette l. 68/99) (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accountant (riservato categorie protette l. 68/99) (modena) / modena