Acquisitore Immobiliare (Milano)

Acquisitore Immobiliare (Milano)

12 ago
|
EP Appartamenti
|
Milano

12 ago

EP Appartamenti

Milano

Azienda specializzata nella gestione di appartamenti arredati e semiarredati in affitto ricerca giovani acquisitori/acquisitrici immobiliari nella città di Milano COMPETENZE RICHIESTE:
dimestichezza con il pc, con i portali immobiliari, con i social network e con il pacchetto office. capacità relazionali ,commerciali, di marketing, spigliatezza e dinamismo Istruzione : scuola secondaria di II livello ( superiori) - laurea triennale conoscenza lingua inglese parlata e scritta COSA OFFRIAMO:
contratto di lavoro con partita IVA orario di lavoro elastico/ PART TIME retribuzione:
500,00 € al mese + provvigioni sul fatturato maturato Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €500,00 al mese Disponibilità: - Orario flessibile

📌 Acquisitore Immobiliare (Milano)
🏢 EP Appartamenti
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisitore immobiliare (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: acquisitore immobiliare (milano) / milano