Impiegato Back Office (Catanzaro)

Impiegato Back Office (Catanzaro)

12 ago
|
Prestitoqui SRLS
|
Catanzaro

12 ago

Prestitoqui SRLS

Catanzaro

Agenzia autorizzata Compass Quinto, sede di Catanzaro, ricerca addetto back/front office. Si richiede esperienza nel settore finanziario, buona conoscenza dei software operativi e navigazione web, dinamicità e predisposizione al lavoro di gruppo e su obiettivi, costituisce titolo preferenziale eventuale iscrizione OAM in qualità di collaboratore o di agente in attività finanziaria Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV autorizzando espressamente il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del DG 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Vantaggi: - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Piano incentivi Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Impiegato Back Office (Catanzaro)
🏢 Prestitoqui SRLS
📍 Catanzaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office (catanzaro) / catanzaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office (catanzaro) / catanzaro