Siamo alla ricerca di un Grafico esperto con esperienza specifica nella creazione di gráfica per strass e nella gestione della produzione. Cerchiamo una figura che abbia una solida conoscenza di Corel Draw, e familiarità con l'uso del laser per la stampa degli impianti! Cosa farai:
Creerai gráfica per strass personalizzata, lavorando direttamente con i clienti per comprendere le loro esigenze e tradurle in progetti grafici accurati. **Utilizzerai Corel Draw per sviluppare disegni e layout pronti per la produzione.** **Realizzerai e presenterai campioni grafici ai clienti, proponendo soluzioni creative e tecniche che soddisfano le loro richieste.** **Utilizzerai il laser per stampare gli impianti e preparare tutto il necessario per la produzione dei progetti.** Cosa cerchiamo:
**Esperienza comprovata nella creazione di gráfica per strass e nella progettazione con Corel Draw.** **Competenza nell’utilizzo del laser per stampare impianti e nella gestione delle tecniche di produzione.** Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con i clienti, per trasformare le loro richieste in design concreti. Precisione, creatività e attenzione ai dettagli, con un robusto orientamento alla qualità e al rispetto delle tempistiche. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale
- Parcheggio libero Istruzione: - Scuola Primaria (Preferenziale) Esperienza: - grafico/a: 1 anno (Preferenziale)
📌 Operatore Grafico (Terzigno)
🏢 MARKAJ ALMA
📍 Terzigno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.