It108 - Impiegato/a Amministrativo/a Contabile (Castenedolo)

It108 - Impiegato/a Amministrativo/a Contabile (Castenedolo)

12 ago
|
ITALMARK
|
Castenedolo

12 ago

ITALMARK

Castenedolo

**Italmark **è un’azienda fondata su valori forti, tramandati da generazioni e migliorata ogni giorno da visioni innovative. Una grande squadra formata da oltre 2.200 collaboratori e da 100 negozi, presenti sul territorio lombardo. Italmark, a sua volta **è parte della Holding IF65**, che, con più di 3000 dipendenti e 180 negozi opera nei canali della Grande distribuzione organizzata e specializzata, nei settori dell'elettronica di consumo, dello sport, del fai da te, dei complementi casa e del beauty. Poniamo grande attenzione alle esigenze dei nostri collaboratori e crediamo che la chiave del successo di un’azienda passi anche dalla felicità e dal benessere delle persone: per tale motivo siamo attenti alle esigenze personali e famigliari dei collaboratori, investiamo in programmi di inserimento, offriamo formazione tecnico-pratica, possibilità di crescita e percorsi di carriera. **Posizione**:
Per il potenziamento del nostro organico di Castenedolo ricerchiamo:
**un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di: - Scrittura prima nota;
- Registrazione fatture attive e passive;
- Scritture contabili e registrazioni in modo indipendente;




- Liquidazioni periodiche iva e dichiarazione iva annuale;
- Determinazione conti;
**Requisiti**: - Conoscenza dei principi contabili e comprensione del processo di chiusura del bilancio;
- Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche;
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 2/3 anni;
- Buone doti organizzative e comunicative;
- Buona gestione dello stress;
- Dinamismo e proattività; Luogo di lavoro: Castenedolo (BS);
Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00;
CCNL: DMO, livello commisurato all'esperienza. **Altre informazioni**:
Abbiamo un amore incondizionato per le tradizioni, per i prodotti e per le persone della nostra terra. Lottiamo contro lo spreco, perciò nel 2023 abbiamo donato 963.342 Kg di prodotti alimentari prossimi alla scadenza. Le nostre vaschette Italmark in cui vendiamo i prodotti freschi sono costituite da materiale PET riciclato all'80%. Abbiamo digitalizzato parte dei nostri volantini: risparmiando 507 tonnellate di carta e 14 tonnellate di inchiostro all'anno. Ci siamo concentrati sul tema delle emissioni CO2: piantando 11.000 alberi. Così vogliamo migliorare il mondo in cui viviamo!

📌 It108 - Impiegato/a Amministrativo/a Contabile (Castenedolo)
🏢 ITALMARK
📍 Castenedolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it108 - impiegato/a amministrativo/a contabile (castenedolo) / castenedolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it108 - impiegato/a amministrativo/a contabile (castenedolo) / castenedolo