Adecco Italia S.p.A. cerca una risorsa da inserire nel reparto acquisti di un'azienda metalmeccanica a Arsago Seprio. Attività principali: pianificazione degli approvvigionamenti, gestione ordini e rapporti con fornitori, controllo giacenze e scorte, coordinamento con produzione e logistica. xlwpduy
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Richiesta esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza Excel e familiarità con ERP SAP/AS400. Capacità organizzative e lavoro di squadra completano il profilo.
📌 Senior Ufficio Acquisti: Pianificazione (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.