ricerca per notevole azienda operante nel settore gomma un/una ADDETTO/ADDETTA AGLI IMBALLI
La risorsa inserita si occuperà di:
- Preparare gli ordini sulla base della programmazione delle spedizioni, verificando articoli, quantità , clienti e date di consegna.
- Confezionare allâ interno delle scatole i prodotti (O-Ring e articoli tecnici in gomma e plastica) secondo le specifiche richieste dal cliente, utilizzando gli imballaggi previsti.
- Etichettare correttamente colli e imballi, assicurandone la piena tracciabilità .
- Predisporre pallet e colli per la spedizione, garantendo la corretta sistemazione e la sicurezza del carico durante il trasporto.
- Elaborare e verificare la Packing List, assicurandone la corrispondenza con la merce effettivamente preparata.
- Trasmettere la documentazione all'Ufficio Spedizioni per l'emissione delle etichette di trasporto e l'organizzazione del ritiro da parte del corriere.
- Monitorare le scorte dei materiali di imballaggio, segnalando tempestivamente eventuali necessità di approvvigionamento.
- Collaborare alle attività di inventario e al controllo periodico delle giacenze di magazzino.
Requisiti richiesti:
- Patente B;
- Capacità di lavoro in team;
- Ottime capacità di uso del pc.
Orario di lavoro: 08:00 -12:00 / 14:00 - 18:00.
RAL prevista: â ¬ 25.000 - â ¬ 35.000, con inquadramento economico commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Villongo (BG)
by helplavoro.it
📌 ADDETTO/ADDETTA AGLI IMBALLI (Villongo)
🏢 Maw Filiale di Capriolo
📍 Villongo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.