Per attività locale si ricerca un/una addetto/a a cassa e allestimento aree di vendita.
**La figura si troverà a dover svolgere diverse mansioni di**:
gestione cassa e allestimento scaffali;
per quanto riguarda la gestione cassa si occuperà di gestire operazioni di cassa come apertura e chiusura, cambi e resi e gestione dei pagamenti da parte dei clienti.
Per quanto riguarda l'allestimento scaffali si occuperà di rifornire gli scaffali verificandone le scadenze e l'integrità della merce; sarà inoltre responsabile di comunicare all'ufficio ordini la merce in fase di esaurimento.
Non sono necessari particolari competenze, solo una buona attitudine al lavoro e all’interazione con i clienti.
**Si offre**:
contratto iniziale a tempo determinato full-time con eventuale affiancamento retribuito a collaboratore/trice più esperto/a per il primo periodo.
📌 Addetto/a Cassa (Perugia)
🏢 vdt
📍 Perugia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.