Body Slimmer, il nostro esclusivo concept di benessere sta cercando un/una **Tutor per l’attività aerobica a basso impatto** per i nostri due centri di Milano in via Plinio 38 ed in Viale Umbria 35 (angolo via Muratori).
Il nostro centro attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate ha l'obiettivo di offrire ai nostri clienti dei programmi personalizzati finalizzati al raggiungimento di obiettivi di salute, benessere e rimodellamento corpo. Di cosa dovrai occuparti?
- Accoglienza cliente
- Affiancamento all'allenamento
- Gestione e organizzazione appuntamenti
- Utilizzo di tecnologie avanzate Requisiti: - Capacità di relazionarsi con la clientela
- Propensione alla vendita
- Capacità di organizzazione del lavoro Incentivi:
La nostra azienda premia il tuo impegno! Avrai la possibilità di ottenere dei premio al raggiungimento di obiettivi di vendita. Disponibilità tempo pieno:
40 ore settimanali - Fascia pomeridiana/serale es. 11.30-20.30
Domenica giorno di riposo + 1 giorno della settimana a rotazione.
Contratto determinato finalizzato ad indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 al mese Retribuzione supplementare: - Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
📌 Tutor (Milano)
🏢 Body Slimmer
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.