Impiegato/a Logistico/a (Piacenza)

Impiegato/a Logistico/a (Piacenza)

12 ago
|
ALBERTI & SANTI
|
Piacenza

12 ago

ALBERTI & SANTI

Piacenza

Alberti e Santi, da più di 65 anni azienda leader nel settore dei trasporti e della logística, ricerca, per il proprio magazzino di Piacenza (zona Roncaglia) una risorsa da inserire nel reparto logistico.
**Impiegato/a Logistico/a**:
La persona si dovrà occupare di tutte le attività di cross docking:
Creazione della distinta di scarico;
Quadratura merce e invio dei dati per le attività doganali;
Inserimento della merce nel gestionale;
Preparazione dei documenti di uscita e CMR;
La risorsa si inserirà in un contesto internazionale, giovane e in forte crescita.
Si offre possibilità di crescita professionale, grazie ad una formazione costante in un mercato altamente agile.
Si richiedono ottimo uso del pacchetto office, attitudine a lavorare in team e capacità di gestione dello stress.
La risorsa deve essere in possesso di patente B e automunita.
E' previsto un inserimento iniziale in tirocinio formativo, della durata di 6 mesi, finalizzato ad un inserimento in apprendistato.
La risorsa sarà inserita sul magazzino di Roncaglia (PC) con possibilità di supporto anche sulla la sede di Cortemaggiore (PC).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

📌 Impiegato/a Logistico/a (Piacenza)
🏢 ALBERTI & SANTI
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico/a (piacenza) / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico/a (piacenza) / piacenza