Sushi Chef 40 Ore/sett (Cesana Brianza)

Sushi Chef 40 Ore/sett (Cesana Brianza)

12 ago
|
ITTICA BRIANZA
|
Cesana Brianza

12 ago

ITTICA BRIANZA

Cesana Brianza

Ittica Brianza opera da oltre 30 anni nella commercializzazione di prodotti ittici di alta qualità. Il nostro **grande fishstore** conta 10 banchi di pesce fresco, un sushi corner, un reparto di gastronomia di mare, surgelati e molto altro. Negli ultimi anni abbiamo conosciuto una forte crescita e vogliamo fare sempre meglio. Siamo un’azienda che crede in **meritocrazia, rispetto e apprendimento continuo**. Se condividi questi valori e vuoi crescere con noi, potresti essere la persona giusta per il nostro team. **Il tuo ruolo: Sushi Chef & Addetto Banco Pescheria** Entrerai a far parte del nostro **team di negozio**, lavorando fianco a fianco con un **Sushi Chef giapponese** e occupandoti sia della preparazione del sushi che della gestione del banco pescheria. In particolare, ti occuperai di:
**Preparazione di sushi, sashimi e altri crudi**seguendo standard di qualità elevati
**Selezione e lavorazione del pesce**, con utilizzo di tecniche avanzate di taglio
**Gestione del banco pescheria**, curando l’allestimento e il riassortimento
**Servizio clienti**, assistendo nella scelta del pesce e fornendo consigli sulla preparazione
**Garantire il rispetto degli standard igienico-sanitari** e delle procedure aziendali **Chi cerchiamo** **Esperienza di almeno 2 anni** nella preparazione di sushi e/o nella gestione del banco pescheria




**Conoscenza approfondita** delle tecniche di lavorazione e taglio del pesce
**Attitudine al contatto con il pubblico** e capacità di guidare i clienti nell’acquisto
**Passione per il mondo del sushi** e voglia di apprendere sotto la guida di un maestro giapponese
**Attenzione ai dettagli**, precisione e rispetto delle norme igienico-sanitarie
**Capacità di lavorare in team** in un ambiente dinamico È gradito, ma non essenziale, il possesso di certificazioni HACCP e corsi di specializzazione in sushi o nella lavorazione del pesce. **Cosa offriamo**: - Formazione iniziale sulle tecniche di lavorazione e sui prodotti.
- Atmosfera dinamico e stimolante.
- 2 giorni di riposo fissi e consecutivi (Domenica e lunedì).
- Turno consecutivo (no orario spezzato)
- Mensa interna gratuita.
- Retribuzione competitiva. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €1.600,00 al mese Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - Sushi chef: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 20/03/2025

📌 Sushi Chef 40 Ore/sett (Cesana Brianza)
🏢 ITTICA BRIANZA
📍 Cesana Brianza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sushi chef 40 ore/sett (cesana brianza) / cesana brianza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sushi chef 40 ore/sett (cesana brianza) / cesana brianza