Manutentore Meccanico da inserire nel nostro organico anche con mínima esperienza lavorativa. La risorsa avrà il compito di svolgere manutenzione ordinaria programmata o straordinaria, di gru su autocarro e ple; collaborare con il team presente nella ricerca guasto e risoluzione del problema. Assunzione diretta in azienda (tempo indeterminato dopo 6 mesi) Si richiede:
Capacità di utilizzo dell'attrezzatura manuale Capacità di lavorare in squadra Possesso di un domicilio in zona Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - manutentore meccanico: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione competente (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.