Ciao, abbiamo due bambini, Davide e Mattia che quest'anno compiono 6 e 3 anni, e lavoriamo entrambi. A volte ci troviamo in difficoltà nella gestione famigliare per chiusure asilo, malattie dei bambini o necessità lavorative.
Abbiamo bisogno di trovare una persona seria a cui affidarli, anche singolarmente, in caso di necessità ma prevedendo comunque un pomeriggio a settimana in cui passare tempo insieme in modo da garantire continuità al rapporto tra la persona che stiamo cercando ed i bambini.
Siamo persone serie e cerchiamo altrettanta serietà, soprattutto considerando che affideremo alla persona che cerchiamo i nostri figli.
Viviamo a Savona in località Fornaci.
Ciao,
Enrico & Chiara
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting occasionale
**Tipo di tata cercata**:
**Inizio**: il samedi 15/03/2025 à 10h00
**Fine**: il samedi 14/03/2026 à 19h30
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Ciao, Stiamo Cercando Una Persona Seria Che Possa Occuparsi Dei Nostri Due Figli Quando Abbiamo Imprevisti (Savona)
🏢 toptata
📍 Savona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.