L'obiettivo è quello di inserire nello Staff presso il ristorante **LA GREPPIA**, sito a San Giorgio di Cesena, un **cameriere di sala** agile e motivato dal lavoro in team. **NO ALOGGIO.** La risorsa, che ha **già maturato precedente esperienza,**si occuperà di: - prendere l'ordine con il palmare;
- gestione del proprio gregario;
- l'organizzazioone del servizio sala del proprio rango;
- accoglienza e gestione della clientela nel proprio rango;
- servizio del vino;
**Contratto offerto**:
Si offre contratto annuale, multiperiodale per far fronte alla stagione estiva. **Proposta ecnomica offerta**:
Per la posizione offerta lo stipendio sarà distribuito su 14 mensilità, con un tetto massimo di 2.200,00 € mensili Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €2.200,00 al mese Disponibilità: - Turni Esperienza: - cameriere di sala: 3 anni (Obbligatorio)
- prendere ordini con il palmare: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Cameriere di Sala (Cesena)
🏢 Duca group
📍 Cesena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.