12 ago
|
Eatright
|
Milano
Erbert è la catena italiana dedicata alla sana alimentazione. Nei nostri store proponiamo piatti pronti sani e bilanciati, in confezioni monodose con possibilità di consumazione sul posto, asporto e delivery. **COSA CI ASPETTIAMO DA TE**:
Stiamo ricercando persone curiose, motivate e desiderose di intraprendere un percorso di crescita. ∙ Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi
- Disponibilità ad effettuare straordinari (fino a 30h totali a settimana) ∙ Ottimo standing ed eccellenti capacità relazionali ∙ Passione per il proprio lavoro ∙ Gradita esperienza pregressa nei settori retail, food o gdo ∙ Gradita la conoscenza delle norme HACCP **DI COSA TI OCCUPERAI**:
Ricezione merce e carico dei prodotti Attività di cassa Assistenza alla vendita Picking Controllo scadenze Riordino e mantenimento del locale **COSA TI OFFRIAMO**:
Contratto part-time da 24 ore settimanali a tempo determinato di 3 mesi + possibilità di proroga Un ambiente giovane, stimolante e collaborativo Affiancamento e formazione Sede di lavoro: Milano centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: 24 a settimana Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Weekend Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/05/2025
📌 Addetto/a Alle Vendite (Milano)
🏢 Eatright
📍 Milano