12 ago
|
Sodexo Italia
|
Garbagnate Milanese
12 ago
Sodexo Italia
Garbagnate Milanese
In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per il nostro segmento scolastico, con sede a Garbagnate Milanese ricerchiamo un/una
**COORDINATORE/COORDINATRICE PRIMA INFANZIA**:
La risorsa avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività ludico educative all'interno della struttura, gestendo il team di educatori/trici, garantendo qualità della proposta educativa, aggiornamento del personale, mantenimento dei rapporti con i clienti acquisiti.
**REQUISITI**:
Laurea in scienze dell’educazione e/o titoli equipollenti
Iscrizione all'albo
Esperienza pregressa in mansioni analoghe
Ottima capacità relazionale
Patente e Automunito/a
Utilizzo dei principali strumenti Office
Offriamo contratto full-time a tempo indeterminato
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più ampio ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG - ACT - THRIVE!
📌 Coordinatore/coordinatrice Prima Infanzia (Garbagnate Milanese)
🏢 Sodexo Italia
📍 Garbagnate Milanese