Si ricerca figura con comprovata esperienza per grande azienda del settore automotive radicata all'interno della regione Emilia-Romagna. La figura ricercata deve aver pregeresse esperienza all'interno di officina, possibilmente con certificazioni rilasciate dai vari enti addetti, capacità e conoscenza nella riparazione di veicoli, nello specifico parti termiche, endotermiche, elettriche, carrozzeria e processi di automazione. La retribuzione, l'inquadramento e il livello saranno commisurati in base ad esperienza e capacità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - meccancio: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - se in possesso di certificazione allegare documento (Obbligatorio)
📌 Capo Officina (San Lazzaro di Savena)
🏢 GRUPPO MORINI
📍 San Lazzaro di Savena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.