Azienda specializzata nel direct marketing, leader nel settore della comunicazione, RICERCA personale per ampliare lo Staff che si occupa della comunicazione e promozione in Eventi. **Posizione**:
La risorsa che ricerchiamo si occuperà di organizzare e gestire la comunicazione delle campagne di promozione e sensibilizzazione degli Enti umanitari con cui lavoriamo. Lavoriamo a diretto contatto con il pubblico, in Eventi come Italo treno, Ikea, Esselunga, teatri, concerti, banche, farmacie, rock in Roma, tutti facilmente raggiungili con i mezzi. **Requisiti**:
Requisiti: - Disponibilità immediata,
- Voglia di imparare,
- Determinazione,
- Capacità di interagire con il pubblico,
- Amante del lavoro in team. ACCESSO A BONUS E BENEFIT
- regolare contratto e pagamenti mensili;
- Premio profitto,
- Viaggi formativi: - Viaggi premio,
- Affiancamento Professionale;
- Possibilità di collaborare con team partner italiani;
**Altre informazioni**:
Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico! Puoi inviare il tuo CV AGGIORNATO e visitare la nostra pagina instagram
📌 Addett Alla Comunicazione e Promozione Part Time o Full Time (Roma)
🏢 Vincorium
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.