12 ago
|
GR Atelier
|
Milano
GR Atelier salone di parrucchieria situato in Viale San Michele del Carso 20 - Milano, è alla ricerca di un’apprendista parrucchiera/e da inserire nel proprio team. Cerchiamo una persona puntuale, motivata e con voglia di crescere nel settore dell’hairstyle. Requisiti richiesti:
*Minima esperienza nel settore (anche scolastica o da stage) *Puntualità, ordine e precisione *Passione per il lavoro e desiderio di imparare *Buone capacità relazionali Offriamo:
*Ambiente qualificato e dinamico *Formazione continua e possibilità di crescita *Inserimento con contratto di apprendistato Se sei interessata, invia il tuo curriculum con foto e una breve presentazione, oppure passa direttamente in salone per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €817,57 - €1.915,37 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - parrucchiere/a: 1 anno (Preferenziale)
📌 Apprendista Parrucchiera (Milano)
🏢 GR Atelier
📍 Milano