**Avincis** è uno dei principali operatori mondiali di servizi aerei di emergenza e il più grande in Europa. Operiamo da oltre 180 basi in Spagna, Portogallo, Italia, Norvegia, Svezia, Finlandia, Grecia, Mozambico e Cile. La nostra flotta comprende circa 205 aeromobili, tra cui 165 elicotteri e 40 aerei. Il nostro HQ si trova a Lisbona, da dove supervisioniamo le operazioni di tutto il gruppo. Possiamo contare su un team di oltre 2.400 professionisti coraggiosi e talentuosi, tra cui piloti, equipaggi, tecnici e personale di supporto, con cui offriamo servizi unici. In Italia disponiamo di 42 basi operative, 750 dipendenti dedicati e 64 aeromobili. Forniamo servizi di elisoccorso (HEMS), ricerca e soccorso (SAR), antincendio (FF), offshore e manutenzione/riparazione/revisione (MRO). Per la nostra divisione Ala Fissa, dedicata alla gestione del**la flotta Canadair**, siamo alla ricerca **di Helper** da impiegare sulle basi **di Ciampino,
Lamezia Terme e Genova** per attività di manutenzione di base e linea. **Requisiti**: - Buone capacità manuali e conoscenza dei principali strumenti di lavoro di un’officina meccanica.
- Conoscenza degli strumenti propri di un'officina meccanica aeronautica e conoscenza base dei manuali di manutenzione aeronautica.
- Discreta conoscenza della lingua inglese (B1).
- Disponibilità a lavorare su turni, 5 on e 2 off su un servizio operativo 7/7
- Flessibilità e disponibilità a trasferte, anche prolungate, in particolar modo nel periodo estivo.
- Requisito preferenziale: precedente esperienza nella manutenzione aeronautica.
- Requisito preferenziale: aver completato i moduli per l’ottenimento della licenza LMA e conoscenza della normativa aeronautica vigente. Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - manutentore: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.