Addetto Magazzino L. 68/99 Categoria Protetta (Vigonza)

Addetto Magazzino L. 68/99 Categoria Protetta (Vigonza)

12 ago
|
Job Italia
|
Vigonza

12 ago

Job Italia

Vigonza

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, seleziona per nota azienda cliente del settore calzaturiero, un/una:
**Posizione**:
**MAGAZZINIERE LEGGE 68/99** La risorsa selezionata si inserirà nel reparto di magazzino (sia stoccaggio materie prime che prodotti finiti), per occuparsi di movimentazione e stoccaggio della merce e picking, sia manualmente che con l'utilizzo del transpallet. La movimentazione del materiale avverà - controllando gli ordini e i ddt - verso i reparti produttivi sulla base delle necessità di materiali dei colleghi, o verso il reparto spedizioni. **Requisiti**:
**Altre informazioni**:
Si offre: - Contratto: contratto di un anno a t. determinato con possibilità di successiva stabilizzazione; CCNL CaLzaturiero industria
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00 ; possibilità di usufruire di mensa interna gratuita
- SEDE: zona di VIGONZA (PD)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
- #FILPD_

📌 Addetto Magazzino L. 68/99 Categoria Protetta (Vigonza)
🏢 Job Italia
📍 Vigonza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto magazzino l. 68/99 categoria protetta (vigonza) / vigonza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto magazzino l. 68/99 categoria protetta (vigonza) / vigonza