Formula, parte di Impresoft Group, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e ampio impresa con oltre 50 anni di presenza sul mercato. **Posizione**:
Formula è alla ricerca di un/una**:Impiegato amministrativo - ciclo attivo** Il seguente annuncio è rivolto anche a persone appartenenti alla lista del collocamento mirato ex.l. 68/99 art.1. **Ruolo**:
la risorsa entrerà a far parte del Team Amministrativo di Formula e svolgerà principalmente le seguenti attività: - verifica e protocollazione documentazione contrattuale;
- inserimento ordini clienti sul gestionale (licenze, consulenza e manutenzione);
- fatturazione canoni e manutenzione;
- fatturazione licenze clienti settimanale;
- fatturazione consulenza mensile;
- archiviazione cartacea dei documenti clienti;
- gestione della corrispondenza e invio pec (disdette-comunicazioni varie clienti);
- aggiornamento reportistiche interne xls (disdette/tracciabilità doc./vendite);
- assistenza ai clienti quando necessario, per la risoluzione di domande e chiarimenti relativi alla fatturazione, ordini, pagamenti;
- controllo note spese dipendenti;
- interfaccia con colleghi della funzione Vendite e Ufficio Legale. **Requisiti**: - esperienza pregressa in ruoli affini o corso di studi inerente alla materia;
- buona conoscenza dei documenti e procedure di fatturazione attiva;
- capacità di utilizzo dei principali software gestionali amministrativi;
- buona conoscenza di excel;
- buone capacità di relazione;
- precisione, proattività e capacità di gestione del tempo e rispetto delle scadenze. **Altre informazioni**:
**Tipologia contrattuale**:
è previsto l’inserimento con contratto fulltime a tempo determinato o indeterminato in funzione dell’esperienza maturata e con retribuzione commisurata al livello di seniority.
📌 Impiegato Amministrativo - Ciclo Attivo (Milano)
🏢 Formula
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.